UNA FOGLIA,
UN SAPORE,
UNA MACCHINA,
SCENICA.
La testata è una foglia al microscopio, trattenuta da bretelle in cuoio, come gli erbari nei leggendari e commoventi libri di botanica. Le lunghe bretelle sono approdi sicuri, belle e utili, perentorie come una cintura. Tutto risuona di autentico - il cuoio, il legno, le trapunte - tutto accoglieil sonno e lo stare.
Basilico profuma
di fresco e d'estate
La grande trapunta che segue morbida la testata è un disegno che cambia. Imbottitura che aderisce trattenuta dalle cinghie.
Varietà e contrasto, il bicolore non conosce mezzi toni. E sulla pelle resta lo sfioro, come una matrice.
GENESI
Tessuto ecostostenibile, di origine naturale frutto di un processo produttivo ecocompatibile. Scegliere fibre naturali come il cotone significa rispettare il nostro pianeta e contribuire attivamente alla costruzione di un futuro più sostenibile. Tessuto trattato con un particolare processo per creare
un sofisticato effetto vintage.
OLIO
Olio è un fiore liscio nappato. Il procedimento di tintura è passante, nella stessa tinta della rifinizione. Lo spessore è di mm 1,0–1,2. La gamma cromatica, ampia ed attuale, distingue lo pelle Olio per l’eccellente possibilitò di utilizzo, legata alle più esigenti proposte di design. La pelle Olio è disponibile in versione ignifuga (su richiesta) conforme alle certificazioni UNI9I CS (Classe I IM) e BS 5852 CRIB 5.
BRETELLE
Il cuscino è fissato alla testata attraverso una cerniera e due bretelle in cuoietto Cinta colore testa di moro a taglio vivo. Il piano di riposo è protetto da una tela salva polvere in cotone. Una tela in cotone salva polvere ricopre la rete.
Ho letto e compreso Privacy Policy e desidero ricevere la newsletter e altre comunicazioni commerciali.
serve aiuto?
l'azienda
termini e condizioni
©ALTO 2024
Noctis SpA Pergola Pu, Italy
p.iva / cf 01304200411